Seleziona una pagina

AIUTO JITSI MEET

Come collegarsi per telefono a una conferenza Jitsi Meet

Come collegarsi per telefono a una conferenza Jitsi Meet

Jitsi ti permette di partecipare alle tue riunioni con il tuo cellulare ovunque tu sia. Per connettersi, si hanno due opzioni: effettuare una semplice chiamata o scaricare l’applicazione mobile Jitsi. Entrate nel vostro incontro in entrambi i casi e godetevelo nella massima qualità.

Effettuare una chiamata

Il modo più semplice per collegarsi alla vostra riunione è fare una telefonata. Tutto ciò di cui avete bisogno è che l’organizzatore vi dia il numero da comporre sul vostro telefono per partecipare alla conferenza.

L’host ti invierà il numero da comporre tramite Messaggio, Email o WhatsApp. Per fare questo dovrà avviare un incontro, darvi la possibilità di invitare altre persone e condividere il link all’invito con uno dei mezzi sopra elencati.

In questo caso potrete solo ascoltare la riunione, non potrete vedere gli altri e non potrete partecipare alla riunione.

Scaricare l’applicazione mobile Jitsi

Jitsi è disponibile per telefoni Android o Iphone. Scaricalo e inizia ad usarlo.

Con l’applicazione mobile Jitsi è possibile vedere gli altri membri e partecipare ad essa con la stessa qualità che si ottiene accedendo ad essa da un client desktop.

Tutti i diritti riservati. Tutti i prodotti e i servizi consigliati da jitsimeet.it sono selezionati dal nostro team tecnico. Le istruzioni tecniche che scriviamo potrebbero non essere efficaci su tutte le piattaforme e versioni di software. Siete responsabili di ciò che accade quando seguite queste istruzioni. In caso di dubbi, si prega di contattare un servizio tecnico professionale.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Argomenti di aiuto:

Condivisione dello schermo al Jitsi Meet

Tenere riunioni o dare lezioni in videoconferenza è già un grande passo avanti. Ma sapevate che può ancora rendere i vostri incontri più pratici e interattivi? Con la funzione di condivisione dello schermo di Jitsi Meet, l'host o qualsiasi utente con autorizzazione...

Come funziona la sala d’attesa di Jitsi Meet?

Jitsi Meet ha aggiunto una nuova funzione per rendere più sicure le vostre riunioni. Questa è la sala d'attesa. In precedenza, i partecipanti all'incontro erano collegati direttamente tra loro. Così chiunque conoscesse il nome dell'incontro poteva entrare. Tuttavia,...

Jitsi Meet Sicurezza e Privacy
Jitsi Meet Sicurezza e Privacy

Per Jitsi, sviluppare una piattaforma di cui gli utenti possano fidarsi è la cosa più importante. Ciò significa, tra l'altro, che sono molto consapevoli dei problemi di sicurezza e di privacy che riguardano gli utenti. La sicurezza e la privacy sono questioni molto...