Seleziona una pagina

AIUTO JITSI MEET

Come programmare un incontro a Jitsi Meet?

Jitsi Meet offre numerosi servizi per organizzare le vostre riunioni in videoconferenza. Una di queste è collegare il calendario di Google con Jitsi e programmare la riunione in anticipo. Volete sapere come si fa? Ecco una semplice guida che chiarirà tutti i vostri dubbi.

Guida alla programmazione di un incontro con Jitsi Meet

  1. Il primo passo è collegare il calendario di Google con Jitsi, come spiegato qui.
  2. Quindi, aprire il calendario di Google e fare clic sul giorno in cui si desidera organizzare la riunione. Si aprirà una nuova finestra in cui inserire il titolo, l’ora della riunione e qualsiasi altra informazione che si desidera far apparire.
  3. Nell’opzione “Aggiungi ospiti”, inserire l’indirizzo e-mail dei partecipanti alla riunione a cui si desidera inviare l’invito. E in “aggiungi descrizione” incollare il link alla riunione.
  4. Infine, fare clic su “Salva“. A questo punto il vostro evento sarà inserito nel calendario e si aprirà una finestra con l’opzione di inviare l’invito ai partecipanti utilizzando Google Calendar.

Tutti i diritti riservati. Tutti i prodotti e i servizi consigliati da jitsimeet.it sono selezionati dal nostro team tecnico. Le istruzioni tecniche che scriviamo potrebbero non essere efficaci su tutte le piattaforme e versioni di software. Siete responsabili di ciò che accade quando seguite queste istruzioni. In caso di dubbi, si prega di contattare un servizio tecnico professionale.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Argomenti di aiuto:

Come invitare altri a un Jitsi Meet?

Dovete riunirvi spesso e volete che tutto sia ben organizzato? Allora Jitsi Meet vi offre la soluzione: potete programmare le riunioni come descritto nell'articolo Come programmare una riunione su Jitsi Meet e condividerle con gli altri partecipanti. Avranno tutte le...

Problemi di suono con Jitsi Meet su Windows 10

Se stai usando Windows 10 e stai riscontrando problemi di suono con Jitsi, ti consigliamo di provare le soluzioni del tutorial "Problemi di microfono e fotocamera in Jitsi Meet". Se hai ancora problemi dopo averli seguiti, esegui il Windows 10 Audio Troubleshooter....

Condivisione dello schermo al Jitsi Meet

Tenere riunioni o dare lezioni in videoconferenza è già un grande passo avanti. Ma sapevate che può ancora rendere i vostri incontri più pratici e interattivi? Con la funzione di condivisione dello schermo di Jitsi Meet, l'host o qualsiasi utente con autorizzazione...